Barcelona jersey 2024 25 maglia calcio home barcellona nike
Dopo mesi di rumors e svariati leaks, il Barcellona ha finalmente presentato la nuova maglia per la stagione 2024-2025, anno in cui i blaugrana festeggeranno il 125° anniversario dalla loro fondazione (avvenuta il 29 novembre 1899).
Per l’occasione, Nike ha riportato in auge la divisa a quarti, omaggio alla primissima maglia del Barça del 1899 e a cui lo stesso brand americano si è più volte ispirato in passato.
Leggi prima di effettuare il tuo ordine
Leggi i termini e le condizioni di spedizione
Reso gratuito entro i primi 14 giorni
Come anticipato, fronte e retro della maglia ritornano a quarti dopo 15 anni dall’ultima apparizione (avvenuta sempre su una maglia Nike), con il granata che si alterna al blu più tendente al royal.
La maglia è dotata di un particolare colletto a girocollo blu navy in cui parte verticale e orizzontale si separano, dettaglio che sembrerebbe essere esclusivo rispetto agli altri template Nike di quest’anno.
Sul petto, a destra figura come di consueto il baffo Nike in giallo ocra, mentre un’altra novità di quest’anno è la posizione dello stemma societario, collocato al centro e più in basso rispetto al logo dello sponsor tecnico (si vocifera che Nike adotterà la stessa soluzione anche per la nuova maglia dell’Inter).
Sul retro nomi, numeri e sponsor sono giallo ocra, mentre sotto il collo spicca la bandiera catalana.
Commenti Nessun cliente per il momento.