Inter maglia calcio home 24 25 nike campioni d'italia
La maglia dell’Inter 2024-2025 con le due stelle è già nella storia
Leggi prima di effettuare il tuo ordine
Leggi i termini e le condizioni di spedizione
Reso gratuito entro i primi 14 giorni
La nuova maglia della Beneamata pone sicuramente l’attenzione sulla conquista dello storico traguardo per la società nerazzurra: per la prima volta in 18 anni lo stemma societario, per l’occasione colorato di oro, viene posto al centro del petto, similmente alla nuova maglia del Barcellona, a voler rimarcare la conquista della seconda stella. Su di esso, inoltre, possiamo notare un pattern che lo compone e che sembra ricordare proprio la pelle di un serpente, storico simbolo del club e di Milano.
La scelta del collocamento dello stemma al centro della maglia non veniva adottata da Nike dalla stagione 2005-06 (se si esclude la parentesi terza maglia del 2020-21), e registra anche il ritorno dello scudetto tricolore sul lato cuore di una prima maglia di un club italiano, posizionamento dal sapore nostalgico ormai in disuso (l’ultima volta era capitato alla maglia del Milan 1999-2000). La patch tricolore è adornata da un 20 e dallo stemma dell’Inter entrambi applicati tono su tono.
Il tributo al capoluogo lombardo è riproposto anche attraverso un inserto presente all’interno della maglia, sotto la nuca, dove figura una rappresentazione del Biscione composto da strisce nerazzurre che graficamente ricordano quelle del lato sinistro della maglia.
Commenti Nessun cliente per il momento.